Condizioni di pagamento

Il pagamento può essere effettuato sia on-line che off-line. Il pagamento on-line si effettua utilizzando le Carte di Credito Visa, MasterCard, American Express e tramite transazione on line PayPal. Per il pagamento off-line è possibile utilizzare il Bonifico Bancario Anticipato e Contrassegno in Contanti.

 

1. Pagamento con carta di credito

Questo negozio utilizza PayPal per i pagamenti su Internet con carta di credito. Scegliendo di pagare in questo modo, dopo aver completato il carrello con ciò che si intende acquistare, il negozio invia il cliente ad un pagina riepilogativa dell'ordine, che prevede l'indicazione del totale dell'ordine e il pulsante ordina, che direziona l'acquirente alla pagina di pagamento di PayPal; la pagina di pagamento conterrà, in apposito modulo, l'importo della transazione mentre sarà cura dell'acquirente inserire il numero della carta di credito, la scadenza, il nome del titolare ed un indirizzo di posta elettronica. 

Tutto questo avverrà in modalità sicura mediante protocollo sicuro cifrato SSL a totale garanzia per l’acquirente; Per la richiesta di autorizzazione PayPal raccoglie i dati relativi alla transazione e li inserisce nei circuiti autorizzati internazionali, con le stesse modalità delle transazioni effettuate presso i POS materiali; 

Attraverso i circuiti internazionali viene raggiunto l’Istituto che ha emesso la carta ed ottenuto un esito positivo o negativo alla richiesta di autorizzazione, la risposta viene comunicata a PayPal dopo di che il server ridireziona l'acquirente sul negozio, per presentare una pagina di risposta che gli comunica se il suo ordine è confermato o meno;

Per la comunicazione dell'esito, il server di PayPal trasmette due messaggi di posta elettronica: uno al negoziante ed uno all' acquirente, nei quali riassume i dati della transazione (Identificativo del negozio, data e ora della transazione, importo, esito).

 

2. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a BAZURLI srl,(Via Fax al +39 075 9276818 o e-mail: ansidei@ansidei.it) entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di BAZURLI srl che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Il bonifico bancario deve essere emesso in favore di:

BAZURLI srl, 

Agenzia: UNICREDIT, P.zza Quaranta Martiri, 45 - 06024 Gubbio (PG)

COD IBAN: IT51X0200838484000029459410

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell'ordine; 

- la data di effettuazione dell'ordine; 

- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

3. Pagamento con Contrassegno in Contanti 

Per il Contrassegno in Contanti i prodotti saranno pagati al corriere al momento della consegna. Questo metodo implica un costo aggiuntivo di € 6,00. E' il costo di gestione, di questo servizio, richiesto dallo spedizioniere.